Discussioni: 2
Reputazione:
0
13-05-2018, 09:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018, 04:31 PM da PinECo. Team.)
Pin&Co. Team presenta il suo primo progetto:
Scopri i segreti della regione di Halles!
Halles è formata da due zone distinte, una formata da isole e arcipelaghi e l'altra prettamente continentale. In questa zona sono presenti le città maggiormente sviluppate e popolate di Halles, alcune affacciate sulla costa, altre ai piedi di alte montagne. In contrapposizione alla zona continentale, quella insulare presenta piccoli villaggi ed in generale l'impatto dell'uomo sulla natura è minore per preservare le costruzioni create da una popolazione antica presente ad Halles più di 4000 anni fa. L'isola dalla superficie maggiore è Eucara, isola natale del protagonista.
Trama
La nostra storia inizia nel bel mezzo di una guerra civile scatenata dal Team Wrath, un'organizzazione i cui scopi sono tutt'ora segreti e che ha accentrato tutto il potere di Halles nelle proprie mani. La maggior parte della popolazione ha deciso di sottostare al regime del Team Wrath, coloro che non lo hanno fatto hanno dato vita ad una vera e propria ribellione.
La nostra avventura ha inizio quando raggiungiamo i 17 anni e finalmente riceviamo il nostro primo Pokémon, scelto molto tempo prima grazie ad una tradizione di Halles, secondo la quale un allenatore deve scegliere il suo primo Pokémon quando è ancora un bambino, per poi riceverlo al raggiungimento dei 17 anni. In compagnia dei nostri Pokémon scopriremo i segreti di Halles e del Team Wrath.
Scopri i tuoi compagni d'avventura! 
Clorefas - #808 - Tipo Erba
[kʰlɔːrépʰaːs]
Etimologia: dall'antico greco ἐλέφας (helefas), elefante, e χλωρόν (chloron), verde, "elefante verde".
Pokémon proveniente da una regione lontana, nella quale è adorato alla stregua di una divinità, Clorefas è giunto ad Halles tramite gli spostamenti marittimi dei mercanti di Caritia dove ha trovato un ambiente adatto alla sua sopravvivenza, tanto che il Clorefas di Halles è pressoché uguale a quello originale, seppur più piccolo. Una leggenda dice che chiunque veda un Clorefas in sogno avrà una lunga vita per i suoi successori, simboleggiato dal ciclo emotivo di Clorefas stesso, che durante la sua vita migliora progressivamente d'umore. Il pokémon è schivo e vive in gruppi molto piccoli, evitando il contatto con le aree troppo popolate dalle quali cerca sempre di allontanarsi in favore di zone meno antropizzate. Avvicinare un Clorefas e renderlo fiducioso nei propri confronti è una difficile sfida per gli allevatori, così che molti hanno perso la loro vita nel tentativo di ingraziarsi un singolo Clorefas.
Poiserpent - #811 - Tipo Fuoco/ Veleno
[pɔɪsɝːpənt]
Etimologia: dall'inglese poison e francese serpent. "Serpente velenoso", per il gas che emette.
Di origine sconosciuta, è stato diffuso dall'uomo in molte zone del globo tramite l'esportazione di piantine di Baccafrago, cibo di cui è ghiotto e dove spesso costruisce i propri nidi perfettamente nascosti. Il continuo ingerire queste bacche ha fatto sviluppare col tempo l'abilità di sputare gas altamente infiammabile dalla bocca. Solitamente appena entra in un nuovo territorio tende a scavare verso il basso alla ricerca di Durant e se questo accade le probabilità che occupi le tane di questi ultimi è molto alta.
L'uso del veleno di Poiserpent in campo medico sta lentamente prendendo piede, seppur ostacolato dalla grande pericolosità della sostanza e dalla personalità timida e difensiva del pokémon, che la rende difficile da procurare.
Recrab - #814 - Tipo Acqua
[rɪˈkræb]
Etimologia: dall'inglese recruit e crab. "Granchio recluta" per il suo comportamento.
Questo lontanissimo parente di Krabby a causa dell'inquinamento costiero ha deciso di spostarsi nei centri urbani, inizialmente nei quartieri più malfamati di Austropoli, assumendo così un atteggiamento violento e vivace. Si organizza spesso in grandi gruppi e ha sviluppato abilità sociali quasi al pari di quelle dell'uomo. I grandi gruppi si divono in clan con una gerarchia paragonabile a quella del Team Rocket e altre mafie simili. Tiene ben stretto il berretto che ha in testa che può essere ricavato da una noce di cocco, un uovo, una padella o qualsiasi cosa di forma affine e perderlo porta disonore e l'espulsione dal clan. Quando sono in gruppo i piccoli Recrab seminano terrore fra gli abitanti delle metropoli rubando Dolci Gateau, bottiglie di Latte Mumu e Conostropoli.
Immagini di gioco:
![[Immagine: 23jo769.png]](http://i68.tinypic.com/23jo769.png)
-Questa sezione è in continuo aggiornamento-
Demo programmata per Agosto/Settembre 2018
Di seguito trovate il nostro canale Telegram, dove pubblichiamo immagini di gioco e sondaggi ed il nostro canale YouTube, dove pubblichiamo trailer e soundtrack del gioco.
![[Immagine: 33k6lb7.png]](http://i63.tinypic.com/33k6lb7.png)
Questo è tutto, anche se la discussione sarà in continuo aggiornamento con immagini, informazioni e tanto altro!
-Componenti del team:
- Comparto musicale - LolloNapo
- Trama - Iko, Indoh
- Scripting - Semplicemente Anto, LolloNapo
- Comparto grafico - Mawrishi, Ignibris
- Artwork - Preferisce l'anonimato
- Mapping - Semplicemente Anto, LolloNapo
- Concept Fakemon - WobbuffetManu, Karp
- Sprites - Blibbo
 Mi Piace Ricevuti:  |
|
Discussioni: 98
Reputazione:
17
Progetto molto interessante, la trama non mi sa di tanto originale, ma spero possa essere sviluppata al meglio delle potenzialità che la piattaforma può offrire.
I Fakemon sono davvero carini, i miei complimenti!
Aspetto aggiornamenti su mappe e sul comparto grafico e sul gameplay effettivo per farmi un'idea più precisa, intanto buona fortuna col progetto!
|
Discussioni: 53
Reputazione:
2
Lo stile grafico mi intriga parecchio.
Sembra un gioco curato che sa dove vuole andare a parare.
Non vedo l'ora di giocarci.
|
Reputazione:
0
24-07-2018, 04:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018, 04:30 PM da PinECo. Team.)
Salve, siamo felici che stiate iniziando ad apprezzare il nostro fan game, abbiamo inoltre dei piccoli aggiornamenti da darvi: Si è aggiunto un nuovo membro al nostro team, Ignibris, provvediamo subito ad aggiornare la lista dei membri del nostro Team. Inoltre, il lavoro alla demo si avvicina alla sua conclusione, per cui crediamo di riuscire a rispettare i tempi promessi.
Sappiamo che siamo come scomparsi nell'ultimo periodo, ma non preoccupatevi, prima dell'arrivo della demo otterrete comunque nuove informazioni!
Discussioni: 53
Reputazione:
2
(24-07-2018, 04:29 PM)PinECo. Team Ha scritto: Salve, siamo felici che stiate iniziando ad apprezzare il nostro fan game, abbiamo inoltre dei piccoli aggiornamenti da darvi: Si è aggiunto un nuovo membro al nostro team, Ignibris, provvediamo subito ad aggiornare la lista dei membri del nostro Team. Inoltre, il lavoro alla demo si avvicina alla sua conclusione, per cui crediamo di riuscire a rispettare i tempi promessi.
Sappiamo che siamo come scomparsi nell'ultimo periodo, ma non preoccupatevi, prima dell'arrivo della demo otterrete comunque nuove informazioni!
Cosa includerà la Demo?
|
Reputazione:
1
Progetto piuttosto interessante. Ci sono poche informazioni riguardo la trama del gioco, quindi non posso esprimermi più di tanto. Posso dire però che dal trailer sembra piuttosto intrigante il background riguardante quella fabbrica di PokéBall.
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, nel complesso ho avuto un'impressione positiva: mi piace abbastanza la grafica e apprezzo anche la scelta di dividere la regione in due parti distinte. Spero in un "elemento esplorazione" ben sviluppato.
Aspetto aggiornamenti!
|
|