Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Pokémon Odyssey [Beta 2.6]
Aggiornato il posto principale con il download della versione 2.6 e la relativa documentazione aggiornata!
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png] [Immagine: c6fb1042d726368365e62d39fa0a632b.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Son passato a dare un'occhiata alle varie ost sul canale Youtube e che dire, il fatto che stai utilizzando le 3 best song di Gurren Lagann mi fa salire la stima per questo progetto alle stelle (tanto per rimanere in tema)

Row Row, Fight the POWA! Pacman
[Immagine: tumblr_nixaukeLgb1rhtvijo1_500.gif]
[Immagine: __That_Is_Tengen_Toppa____by_VirgoT.gif]
[Immagine: banner1.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
PacoScarso likes this post
Cita messaggio
(19-11-2023, 07:23 PM)~Ketan Ha scritto: Son passato a dare un'occhiata alle varie ost sul canale Youtube e che dire, il fatto che stai utilizzando le 3 best song di Gurren Lagann mi fa salire la stima per questo progetto alle stelle (tanto per rimanere in tema)

Row Row, Fight the POWA! Pacman

Avevo appena finito l'ennesimo rewatch di Gurren Lagann e mi son detto "sai che c'è? Quasi quasi..."
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png] [Immagine: c6fb1042d726368365e62d39fa0a632b.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
~Ketan likes this post
Cita messaggio
PokéballAGGIORNAMENTO DEL 05/01/2024Pokéball

Sono iniziati i lavori per la Beta 3.0! Spero di rilasciarla entro fine Giugno/inizio Luglio, salvo imprevisti.
La Beta 3 coprirà il terzo arco narrativo ("Truth, Despair and Hope") che avrà luogo nel Quinto e Sesto Strato.

Quagsire Quinto Strato: Abyssal Shrine Quagsire

[Immagine: lSqBgwK.png]

Quagsire Ciao ciao congelamento! Date il benvenuto al Frostbite! Quagsire

Siamo tutti d'accordo che il congelamento sia uno status ignobile e che debba essere cancellato dalla faccia della terra, ragion per cui grazie al buon @Avon è finalmente arrivato il Frostbite al suo posto.
Frostbite è una condizione speciale proveniente da Pokémon Leggende: Arceus. Simile alla scottatura, infligge 1/16 della vita massima al Pokémon affetto da essa. I Pokémon Ghiaccio, così come quelli con Magmascudo, sono immuni a questo status. Frostbite non può essere inflitto durante Giornodisole o Siccità.
Inoltre, similmente alla diminuzione di Attacco data dalla scottatura, Frostbite diminuirà l'Attacco Speciale del Pokémon affetto del 50%.

Quagsire ETRIAN VARIANTS - Seconda ondata Quagsire

In realtà è "solo" la prima parte della seconda ondata, infatti verranno aggiunte altre forme in futuro.

[Immagine: Sfyp6XZ.png]

Quagsire Prima di cominciare a giocare... Quagsire

Ho deciso di inserire una schermata con varie informazioni riguardanti gli emulatori consigliati, cosa succeda nel caso in cui non si utilizzi uno di questi etc etc.
Insomma, se adesso il gioco vi crasha perché usate un emulatore scadente non avete più scusanti.

[Immagine: Xl6IWyo.png]

Quagsire Notifiche di gioco Quagsire

Riceverete una notifica ogniqualvolta inizierà un nuovo arco narrativo, aumenterà il level cap, finirete uno strato o potrete catturare gli FOE di un determinato strato.

[Immagine: BbNVGvU.png]

E anche per oggi è tutto, ci si becca al prossimo aggiornamento!
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
IsMirrionis, Bisharp, Flygon, ~Ketan, Lombus, Grajed, IvanFGK, MegaTorterra, Stygian like this post
Cita messaggio
PokéballAGGIORNAMENTO DEL 02/02/2024Pokéball

Questo mese è stato dedicato principalmente all'inserimento delle nuove forme regionali e di una succosa novità, ovvero...

Quagsire Scoperto un nuovo tipo: Etere! Quagsire

Il potere dell'Yggdrasil ha modificato radicalmente alcuni Pokémon, facendo acquisire loro un nuovo tipo che Rennac ha chiamato "Etere".
Il tipo Etere resiste a Fuoco, Acqua, Terra, Volante ed Etere stesso, mentre è debole solamente al tipo Veleno.
Come avrete notato, il tipo Etere non è superefficace contro alcun tipo, questo per bilanciare il fatto che ogni Pokémon appartenente a questa categoria abbia una mossa peculiare.
In ogni caso vi presento Etrian Gardevoir (Psico/Etere) ed Etrian Dusknoir (Spettro/Etere)

[Immagine: nftxI48.png]
  • Ad Nihilo (Speciale) - Gardevoir
    90 BP, 100% accuracy, 5 PP
    Effetto: Toglie tutti i buff alle statistiche del nemico colpito.
  • Soul Trade (Fisica) - Dusknoir
    85 BP, 100% accuracy, 10 PP
    Effetto: Recuperi PS pari a metà del danno inflitto.

Alcune nuove forme regionali riceveranno il tipo Etere, così come vecchi Pokémon come Castform, Chimecho, Solrock, Lunatone e altri. Come sempre, ogni Pokémon appartenente al tipo Etere avrà una mossa peculiare.

Quagsire Altre forme regionali! Quagsire

E direi che con questa seconda metà possiamo concludere le forme regionali disponibili nella Beta 3.0; inaspettatamente (incredibile) verrà aggiunto un ultimo gruppo di Etrian Variants nella beta 4.0.

[Immagine: c3pmW3k.png]

Quagsire Sesto Strato: Frozen Grounds Quagsire

Ho cominciato a mappare il Sesto Strato, ovvero l'ultimo della Beta 3.

[Immagine: 9439s4k.png]

E anche per questa volta è tutto, ci becchiamo (credo) all'inizio del prossimo mese!
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, IvanFGK, Bisharp, Stygian, 80C, Flygon, ~Ketan, IsMirrionis like this post
Cita messaggio
ÆÆÆÆÆÆÆTERE PARADISO CONFIRMED! TVB Paco!
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(02-02-2024, 04:18 PM)PacoScarso Ha scritto: Il potere dell'Yggdrasil ha modificato radicalmente alcuni Pokémon, facendo acquisire loro un nuovo tipo che Rennac ha chiamato "Etere".

Il mio giocatore interiore urla: "Evviva!", il mio studente di fisica interiore sta urlando: "L'etere non esiste, la luce si propaga con i campi elettromagnetici!"
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Etrian Gardevoir/Dusknoir sono davvero belli, complimenti anche per tutto il resto!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Pokéball AGGIORNAMENTO DEL 21/03/2024Pokéball

► BETA 3.0 - ROADMAP (Release date: Giugno 2024)

Il piano prevedeva completare gli eventi del Quinto Strato entro fine Marzo, ma a quanto pare sono parecchio avanti con la tabella di marcia, visto che:

✔️Mappe extra
✔️Eventi e dialoghi delle mappe extra
✔️Overworld sprites

Qui vi lascio la roadmap completa:

▬ MAPS ▬
✔️Quinto Strato (Tempio Abissale)
❌Sesto Strato (Terre Ghiacciate)
❌Inizio del Settimo Strato (Foresta di Porcellana)
✔️Mappe extra

▬ GRAPHICS ▬
✔️Firstpersonview sprites
✔️Overworld sprites
❌Battle sprites
✔️Etrian Variants (seconda ondata)

▬ EVENTS ▬
✔️Quinto Strato - Eventi principali
✔️Quinto Strato - Dialoghi secondari
❌Sesto Strato - Eventi principali
❌Sesto Strato - Eventi secondari
✔️Eventi e dialoghi delle mappe extra

► FIX E QOL
  • Ho finalmente fixato un problema che causava il freeze dopo le battaglie con gli FOE su certi emulatori, quindi dal prossimo update dovreste essere in grado di giocare Odyssey anche su MyBoy e PizzaBoy;
  • Al posto dei numeri romani, ora ci saranno i volti dei Capitani dei vari strati;
    [Immagine: G5TXqWt.png]
  • Ribilanciato il tipo Etere
    Resistenze: Fuoco, Acqua, Terra, Volante ed Etere;
    Debolezze: Veleno, Buio;
    Efficacia: Matchup neutro contro tutti, eccetto Etere;

E dire che per oggi è tutto! (ho messo anche il nuovo trailer della Eevee Expo al posto di quello vecchio)
Our Projects (ongoing)

Old Projects

Awards
 Mi Piace Ricevuti: 
Stygian, 80C, ~Ketan like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)