Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Mappe] -gara Mapping bella GBA-
ma buonsaaaaalve! natale sta per arrivare, volevo creare uno speciale per Youtube però non avevo niente in mente, e quindi mi stavo chiedendo: perché non fare una bella gara?

quindi eccomi qua! vi do il benvenuto nella gara del mapping! 

REGOLE:
- la mappa deve essere avere queste misure: larga 60 e alta 35, non andate oltre le misure.
- va bene qualsiasi tipo di tile: dentro, fuori, mischiati ma non tilesets con grafiche nuove, solo quelle che ha il gioco originale
- non usate mappe già mostrate sul web o mappe che ci sono già nella vostra hack, dovete assolutamente farne una nuova 

informazioni:
- come sarà strutturato lo speciale? reagirò con Mainvaxx (canale:UCGDTfd3HBS_YO1q6Xy4TRZQ) tutte le mappe che avete creato e faremo una classifica! chi perde o vince non è importante, basta partecipare Wink
- averrà in premiere (manderò un link per annunciarvelo)
-in che modo me lo dovete mandare la mappa? dovete: mandare la mappa ( della grandezza e larghezza giusta) e scrivere un messaggio per salutarci (quando ci salutate potete anche scrivere altro per dare un messaggio a noi però scherzate un po' daiiiiiii Wink )

scadenza: 14/12/2024

Partecipanti:
(i partecipanti devono essere almeno: 5)

OU TI MUOVI???? DAIE PUBBLICA STE MAPPE E MOSTRA LA TUA ARTE Wink (p.s. che partecipino anche i creatori di bellissime hack :3 )
-Grajed
 Mi Piace Ricevuti: 
ImFedehh likes this post
Cita messaggio
Come avete visto nessuno ha partecipato, quindi la data di scadenza cambierà e sarà 14/12/2024.

Peccato......
 Mi Piace Ricevuti: 
ImFedehh likes this post
Cita messaggio
@Grajed nessuno ha tempo più oramai di partecipare ai contest, mi dispiace.
Non siamo più attivi come un tempo e le giovani leve sono impegnate più a giocare che a creare Wink
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
ImFedehh and Grajed like this post
Cita messaggio
(14-12-2023, 05:57 PM)IvanFGK Ha scritto: @Grajed nessuno ha tempo più oramai di partecipare ai contest, mi dispiace.
Non siamo più attivi come un tempo e le giovani leve sono impegnate più a giocare che a creare Wink

è un peccato Sad
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
A me piacerebbe partecipare ma non so creare hackrom T_T , se posso faccio in essentials con i tilesets di FireRed
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
@Chocokoala va bene può andare! vado a modificare il titolo!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
nelle misure sono compresi gli 8 tiles di alberi per evitare che si veda lo schermo nero?
Non so se è così anche nelle HackRom ma su essentials devono esserci almeno otto tiles dopo ogni limite che il giocatore può esplorare
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Ti basta solo un screenshot, fallo nella mappa non nel gioco
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)