Discussioni: 81
Reputazione:
11
23-11-2015, 07:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2016, 04:43 PM da Blakeishitta.)
Nome okémon Creepy Version
Team: Blakeishitta (FOUNDER, SCRIPTER GBA, STORYLINER, MAPPER) ...Splash Lex@98 LaMpoblanco (BETA TESTER)
Copertina: Autore:Blakeishitta
Rom di base: FireRed USA
TRAMA:
Il gioco consiste nel "vivere" delle creepypasta scritte dal creatore o le creepypasta piu famose!
Ogni città avrà la sua storia!
SCREENSHOT: Features presenti nella versione finale:
-Tileset delle città rinnovati
-Aranciopoli spettrale
-Mugshot sui testi
-Box di testo strasparente/nera
-Prof.Manuel invece di Oak
-Se si perde una battaglia il gioco finirà
-Potrebbero esserci dei fakemon.
-Nuove mappe!
-Ogni città ha una creepypasta diversa, in totale sono 11-12
-Nuovi script!
-Rivale rimosso
-Gioco tradotto in italiano al 100%
-Aggiunta di colonne sonore nuove con infrasuoni per creare un effetto "brivido"
-Titlescreen cambiata
-Menu Start cambiato graficamente
-Nuovi ow
-Sprite aggiornati!
-Eventuali bug rimossi.
Progresso hack:15% Si prevede che la versione finale venga rilasciata a fine estate 2016 (se continuerò l'hack da solo) Dal creatore: La demo rispecchia solo il 5% della versione finale, essa verrà aggiornata solo con le features, la demo non verrà aggiornata nell'aspetto di trama.
Commento: A mio parere la versione finale sarà una cosa veramente carina, e credo piacerà a molti, nel frattempo voi vedrete la demo che si trasforma pian piano...
Download DEMO: CLICCAMI
FORMAZIONE TEAM: Pokémon Creepy Version [F.TEAM]
BANNER:
Codice: [url=http://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=2633][img]http://i.imgur.com/uoOycEi.png[/img][/url]
 Mi Piace Ricevuti:  |
|
Discussioni: 98
Reputazione:
17
Carino progetto dalla demo non si vede un granchè, spero non venga fuori una scopiazzatura di Distorto però
|
Discussioni: 408
Reputazione:
72
Spero in una buona riuscita, Buon Lavoro!
|
Reputazione:
11
(23-11-2015, 08:11 PM)...Splash Ha scritto: Carino progetto dalla demo non si vede un granchè, spero non venga fuori una scopiazzatura di Distorto però  Non ti preoccupare, non ho in mente niente di simile.
Citazione: @IvanFGK Spero in una buona riuscita, Buon Lavoro!
Grazie mille!
|
Discussioni: 49
Reputazione:
35
Scusami, fin dove arriva questa demo?
Cioè... Arrivo dal Prof. Manuel, ma non ho alcun modo di battere il Pokémon avversario, visto che non ce ne viene dato uno. L'idea è carina, ma come già detto non c'è molto! Trovo che sia più un'alpha.
Aspetto altri aggiornamenti!
Comunque, nel download, dovresti mettere una patch .ips, non il download diretto alla ROM già patchata!
|
Reputazione:
11
(23-11-2015, 09:54 PM)Nalkio Ha scritto: Scusami, fin dove arriva questa demo?
Cioè... Arrivo dal Prof. Manuel, ma non ho alcun modo di battere il Pokémon avversario, visto che non ce ne viene dato uno. L'idea è carina, ma come già detto non c'è molto! Trovo che sia più un'alpha.
Aspetto altri aggiornamenti!
Comunque, nel download, dovresti mettere una patch .ips, non il download diretto alla ROM già patchata! Perdonami, ho riscontrato un bug che si viene a creare quando cerchi di uscire da biancavilla prima di parlare con il prof, prova a parlare prima con il prof, aggiornerò la demo fixando il problema!
Postrò il Fix con una patch.
|
Discussioni: 31
Reputazione:
5
26-11-2015, 05:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 05:39 PM da mega-wurmple.)
Forse sarà la mia creepy hack preferita!
Ok la ho provata. Solo due cose: quando si parla delle guerre c'è scritto: "volente guerre" e poi l' hack finisce nel momento in cui parlo con prof.manuel? Bellissima hack, spero di vedere la versione finale!
Reputazione:
11
26-11-2015, 07:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 08:44 PM da Blakeishitta.)
AGGIORNAMENTO DELLA DEMO ALLA V.1.0.1 (Bug fix)
Aggiornato il link con la nuova versione
|
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Perchè non mettere direttamente la rom? non capisco..
Banner di supporto:
![[Immagine: jag953.png]](http://i60.tinypic.com/jag953.png)
|
Reputazione:
17
(26-11-2015, 08:21 PM)Pierz Ha scritto: Perchè non mettere direttamente la rom? non capisco..
Perchè è tecnicamente illegale.
In quanto te metti online una rom di un gioco Pokèmon, mentre mettendo solo la patch ti scarichi di ogni responsabbility.
|
Reputazione:
4
Ma allora non dovresti neanche trovare i download delle rom "originali".. Basta scrivere cazzate del tipo: La rom va cancellata dopo 1 giorno altrimenti il rischio è vostro ecc ecc come fanno tutti! Vabbè amen xD
Banner di supporto:
wyschydog likes this post
|
Reputazione:
11
26-11-2015, 08:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015, 08:34 PM da Blakeishitta.)
@ ...Splash @ Pierz Paceh, visto che qui nel forum ne ho visti tanti di download di ROM gia patchate lo faccio anche io...
|
Reputazione:
17
(26-11-2015, 08:33 PM)Blakeishitta Ha scritto: @...Splash @Pierz Paceh, visto che qui nel forum ne ho visti tanti di download di ROM gia patchate lo faccio anche io...
wei bro ma mica litigavamo eh.
|
Reputazione:
11
@ ...Splash Lo so hahahahah vabeh, dovevo aggiornare lo stesso il link, avevo messo la patch di prova, ora ho messo sia la rom che la patch
|
Reputazione:
4
Ottimo grazie mille
Banner di supporto:
|
Reputazione:
11
AGGIORNAMENTO DELLA DEMO ALLA V.1.2
Aggiornato il link con la nuova versione
|
Discussioni: 65
Reputazione:
27
Allora ho provato l'hack e diciamo che avrei da proporre delle modifiche.
1)Una volta sconfitta misdreavus lo script ti teletrasporta nel laboratorio;
se teoricamente tu ritorni il misdreavus è ancora li e lo script si potrà ripetere all'infinito(quindi ricordati di correggere questo appunto).
2)Di per se i dialoghi sono un pò troppo fantasiosi vistochè misdreavus non è folletto,il "racconto" riguardo la guerra non è molto sensato vistochè sei a biancavilla dove dovrebbe vivere Red,quindi sarebbe opportuno modificare un pò la mappa visto che il protagonista è diverso ed infine lo spettro possiede solo la mossa "botta" inefficace contro lo starter.
Per il resto la trama è buona anche se andrebbe condita con qualche effetto grafico qua e la.
|
Reputazione:
11
(28-11-2015, 05:19 PM)Lex@98 Ha scritto: Allora ho provato l'hack e diciamo che avrei da proporre delle modifiche.
1)Una volta sconfitta misdreavus lo script ti teletrasporta nel laboratorio;
se teoricamente tu ritorni il misdreavus è ancora li e lo script si potrà ripetere all'infinito(quindi ricordati di correggere questo appunto).
2)Di per se i dialoghi sono un pò troppo fantasiosi vistochè misdreavus non è folletto,il "racconto" riguardo la guerra non è molto sensato vistochè sei a biancavilla dove dovrebbe vivere Red,quindi sarebbe opportuno modificare un pò la mappa visto che il protagonista è diverso ed infine lo spettro possiede solo la mossa "botta" inefficace contro lo starter.
Per il resto la trama è buona anche se andrebbe condita con qualche effetto grafico qua e la.
Sono a conoscenza delle cose che mi hai detto e aggiornerò a più presto.
Attenzione, il prof non dice che Misdreavus è di tipo folletto, ma dice che anche i pokémon di tipo folletto hanno questo potere.
Biancavilla verrà leggermente modificata sia dal lato del mapping sia dal lato grafico, dico leggermente perche la "Guerra di Kanto" si svolge ben 20 anni prima degli eventi di Rosso quindi in un ipotetico passato ho immaginato che il protagonista del mio gioco (Dark/Shadow) vivesse nella futura casa di Rosso, quindi non ci saranno drastici cambiamenti a Biancavilla.
|
|