Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultrameme Adventure [Concluso, versione 1°]
Shocked 
[Immagine: z5TVlo3.png]

[Immagine: abcL71A.png]

[Immagine: cxn0gRC.png]
Il progetto di Ultrameme Adventure (alias Pokémon Ultrameme) nasce dal tentativo folle di voler unire Meme e Pokèmon, due delle mie più grandi passioni, in un unico Fan game. Tutto è partito da una pagina instagram da me creata dove trasformavo Meme famosi, presi da internet, in Pokememe (Pokémon + Meme) inventandomi tipologia, abilità e nuove mosse. Il progetto è stato accolto subito molto bene e in poco tempo si è creata una solida fan base che ha iniziato a spingermi a creare qualcosa di più…a creare un vero e proprio gioco. Partendo da zero, ho cosi deciso di provare a mettermi alla prova e in alcuni mesi ho imparato le basi di RPGMaker, iniziando a creare quello che sarebbe diventato la base di Ultrameme. Col tempo ho iniziato a raccogliere intorno a me ragazzi interessati al progetto, che mi stanno tutt’ora aiutando, ognuno alla sua maniera, nella realizzazione del gioco. Oggi Ultrameme è diventato un progetto collettivo che è cresciuto dal seme di da me piantato, mantenendo forte la sua idea originale e che spero possiate apprezzare per quello che è: una piccola avventura immaginaria di qualche ragazzo cresciuto troppo in fretta.

[Immagine: swRAvAF.png]
Avventurati nella selvaggia terra di Memeland, patria degli ignorantissimi Pokememe, scopri i suoi segreti e fai luce sulle sua origine. La tua vita da ordinario ragazzetto (o ragazzetta) patito di Fortnite sarà per sempre sconvolta dall’incontro con il misterioso Prof. Uga che ti indirizzerà sulla via del Dank e della redenzione dal tuo essere, triste, solo e sempre su Youtube. Esplora una delle tre isole di Memeland, l’isola di Pepe e cattura tutti i suoi Pokememe. Affronta gli ignorantissimi nemici che ti si pareranno davanti, sgomina i piani del malvagio team Emoji e fai luce sul segreto del Meme leggendario, Pepe the frog.
[Immagine: MfDTrz3.png]
• Più di 121 nuovi Pokememe basati su alcuni dei meme più divertenti mai apparsi sulla faccia di internet.

Nuove mosse peculiari per alcuni Pokememe.

Nuovi nomi per l'80% delle mosse già presenti.

• Una trama avvincente che diventa sempre più importante man mano che si avanza nel gioco.

• Nemici e personaggi carismatici e originali che ti accompagneranno nel corso di tutta la tua avventura.

• Mappe varie e tileset personalizzati.

Bossbattle impegnative e un livello di difficoltà complessivo medio-alto, ma non frustrante. Ci vuole della testa!

NPC con quest lunghe e varie. Tra questi alcuni ispirati ai grandi Pokefanatici italiani (Pardini, Cydonia, Dlarzz).

• Numerosissimi riferimenti alla cultura videoludica, nerd e dei meme, su cui si basa tutta la direzione creativa.

[Immagine: QcIE3tY.png]
Mappa del gioco
Screenshots
Video
[Immagine: 17SuGVD.png]

MyDearHarambe (Alias Ultrameme): story line, programmatore, grafico.
Scontrino: capo grafico.
(La lista completa degli schi…supporters e dei collaboratori al progetto sarà presente nei crediti finali del gioco).
[Immagine: pQR2zdZ.png]

Il fan game è finalmente stato rilasciato! (versione corrente 1-6°_ 12/09/2019).

GIOCO COMPLETO

Dimensioni file compresso: 230MB
Dimensioni effettive: 300MB

DEMO

Dimensioni file compresso: 54MB
Dimensioni effettive: 72MB

[Immagine: kvlo28r.png]

[Immagine: abcL71A.png]
[Immagine: Tm7EHhW.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, ...Splash, 80C, enrico1000, Stygian, ANDRE24, AndryBlaze2424, Шахтар, team monika, Bonnox like this post
Cita messaggio
Perché c'è il Pardini nella sfida con l'allenatore? Comunque ommidio Cool Ow Ow che bella Hack
[Immagine: KUBDHeY.png][Immagine: kRcy8rR.png][Immagine: Yv8if6b.png]
[Immagine: Drab_Support.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(18-06-2018, 05:03 PM)ANDRE24 Ha scritto: Perché c'è il Pardini nella sfida con l'allenatore? Comunque ommidio Cool Ow Ow che bella Hack

Eheh, quando parlo di "NPC tratti della cultura popolare videoludica" intendo esattamente questo...e lui è solo uno dei tanti personaggi che ho in mente...

Comunque vai a vedere il video su youtube che c'è altro materiale a riguardo Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(18-06-2018, 05:22 PM)MydearHarambe Ha scritto:
(18-06-2018, 05:03 PM)ANDRE24 Ha scritto: Perché c'è il Pardini nella sfida con l'allenatore? Comunque ommidio Cool Ow Ow che bella Hack

Eheh, quando parlo di "NPC tratti della cultura popolare videoludica" intendo esattamente questo...e lui è solo uno dei tanti personaggi che ho in mente...

Comunque vai a vedere il video su youtube che c'è altro materiale a riguardo Wink

Visto il video comunque un consiglio riguardo lo sprite del Player io lo cambierei facendolo diventare più ignorante
 Mi Piace Ricevuti: 
MydearHarambe likes this post
Cita messaggio
Speriamo bene, ma penso che se venisse fatta su Hack rom sarebbe meglio
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif] 
 Mi Piace Ricevuti: 
Explosion100 likes this post
Cita messaggio
(18-06-2018, 06:54 PM)Шахтар Ha scritto: Speriamo bene, ma penso che se venisse fatta su Hack rom sarebbe meglio

Perchè dici?

(18-06-2018, 06:36 PM)ANDRE24 Ha scritto:
(18-06-2018, 05:22 PM)MydearHarambe Ha scritto:

Visto il video comunque un consiglio riguardo lo sprite del Player io lo cambierei facendolo diventare più ignorante

Umm va bene, penserò a qualcosa.
Non volevo fare il pg troppo trash che dopo sembrava una copia di MarronMerda.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
È solo un parere personale

Dato che io adoro le hack rom :3
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Farlo in un Hack vuol dire spendere ore e ore a creare sprite per inserirli, non ne vale la pena per un progetto del genere. Pacman
Spero solo csia abbastanza "matura" come trama e non la solita cosa demenziale per far combattere cose "diverse".
Per il resto, dove sono i Rage Comics?
Ovviamente @PacoScarso @Zephyr_ ... credo che ve ne occupiate voi vero? Big Grin

In bocca al lupo! Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
(19-06-2018, 01:33 AM)E²VaN Ha scritto: Farlo in un Hack vuol dire spendere ore e ore a creare sprite per inserirli, non ne vale la pena per un progetto del genere. Pacman
Spero solo csia abbastanza "matura" come trama e non la solita cosa demenziale per far combattere cose "diverse".
Per il resto, dove sono i Rage Comics?
Ovviamente @PacoScarso @Zephyr_ ... credo che ve ne occupiate voi vero? Big Grin

In bocca al lupo! Wink

Grazie mille! <3
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Ragazzi ancora dieci giorni e la Demo dovrebbe essere pronta.

Non sarà perfetta, mancheranno alcuni elementi qua e la ,ma comunque ci ho lavorato molto, dovrebbe funzionare e spero si capirà lo spirito del gioco.

Sono indeciso su quali copertina usare, voi che dite?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Per me la seconda Ow
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
La seconda!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and MydearHarambe like this post
Cita messaggio
La seconda è più bellina
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Belle entrambe, se metti la seconda prova a mettere altri 2/3 memes sullo sfondo che così secondo me è un po' vuoto...
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Visto che manca ormai poco alla Demo, volevo mostrarvi qualche chicca che sto aggiungendo
negli ultimi giorni!

Sto cercando di tradurre il più possibile Pokemon Essential in italiano e di personalizzare tutto il possibile.
Non sono in grado di cambiare completamente le varie schermate, ma ci posso aggiungere piccoli dettagli che danno un tocco di freschezza.

[Immagine: wwgpHFu.jpg]

Due zaini diversi e personalizzati a seconda del pg che si sceglie.

[Immagine: daj4ij7.jpg]

Se mi interessa posso mostrarvi altro in attesa che arrivi il 20, fatemi sapere <3
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra, IvanFGK, ANDRE24, Шахтар like this post
Cita messaggio
Quello che vuoi, sono curioso di sapere cosa ci offri :3
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra likes this post
Cita messaggio
"Ormai ci siamo il fatidico giorno è arrivato
io aspetto il download che ancora non hai postato"
Pokéball dance Ow Pokéball
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
E' tutto pronto per l'uscita della Demo oggi.
Il file sarà postato nell'arco della mattinata.

Stay Hype.Pokéball
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra likes this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)