Discussioni: 407
Reputazione:
72
23-06-2018, 02:49 PM
► Nome Hack ➜ Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1°]
► Inizio Sviluppo ➜ 2016
► Piattaforma ➜ GBA
► Base ➜ Ruby AXVE (USA)
► Stato ➜ Capitolo 1° Terminato
► Durata ➜ 12-18 ore
Download v.1.4.0 Completo: Clicca Qui! (Compreso Emulatore consigliato)
►Questionario di Gradimento: Clicca Qui! (Grazie per il Feedback)
*Sconsigliamo di leggere troppo o guardare le mappe di gioco, le mettiamo comunque a disposizione per chi avesse difficoltà a continuare.
Trama
Team
@ IvanFGK @ Flygon @ PacoScarso @ Andrea @ Stygian @ Avon
Collaboratori del Forum
Paolo - DragonType - MasterNinja98 - Zeppho - Carl_J90 - Zer0 - Spinda94 - eMMe97 - Lex@97 - Watxap - Bonnox
Tester
Drk090 - eMMe97 - fuji97 - Jabu29 - JackHack - Kaya - Krikio - Massi "Night" - PacoScarso - Peghy - Remi - Stygian - VideoJays
Grafica
IvanFGK - 0RCV0 - 874521 - aveontrainer - Carchagui - CriSH698 - Crito - Dragoon - Kauzz - Kyle-Dove - Magiscarf - Naren.jr - Noobies - Onilink - Princess-Phoenix - Rentalrafflesia - Sagaxxy - Sathergoes - Speedialga - Tonitur20 - VentZX - VersekrDark
Ringraziamenti speciali
DragonType - HackMew - Lu-Ho - MasterNinja98 - Paolo "Unix" - Sierraffinity - SphericalIce - Spinda94 - Zer0
Nuove Features
Cosa troveremo in Drab Conspiracy?
►Gioco interamente in italiano: compresi dialoghi, mosse, descrizioni, menu di gioco, etc...
►Grafica di gioco completamente nuova.
►80+ Allenatori.
►270+ Pokemon.
►4 modi per iniziare l'avventura (in base alle scelte che farete), per un totale di 31 diversi starter possibili!
►27 arbusti che generano una bacca ogni ora di gioco.
►20 nuove tracce musicali.
►Meandri Nascosti che celano pokémon cromatici, oggetti utili, o persino uova di specie introvabili altrove!
►Alcuni Pokémon sono visibili! Potete far cadere un Cascoon dall'albero per catturarlo, o cercare specie rare in diversi angoli di Kanto...
►Easter Egg.
►Umorismo sano.
►Complotti.
►Split fisico/speciale.
►Nuovi metodi evolutivi.
►Aggiornati moveset e sprite con un mix delle diverse generazioni, e cambiato il tipo di alcuni Pokémon (es. Sunflora ora è Erba/Fuoco): dettagli nei vari manuali di gioco.
Il giocatore può, in qualsiasi momento, scegliere di attivare o disattivare la "modalità difficile", che farà in modo che il livello dei Pokémon avversari salga per equiparare il livello medio della squadra del giocatore.
Per farlo, interagite con la mamma a casa a Biancavilla, o col macchinario presente in ogni Centro Pkmn del gioco. ►Rinomina i Pokémon in qualsiasi momento, o cambia loro il moveset, interagendo col macchinario in ogni Centro Pkmn.
►I dialoghi delle infermiere sono più brevi (ed è possibile skipparli completamente se il giocatore sceglie di attivare l'opzione "Cura rapida"); I dialoghi ripetuti, come ad esempio quelli dei massi di Forza, sono stati abbreviati.
►La squadra viene curata automaticamente prima di ogni battaglia importante (come battaglie col Rivale, o capipalestra);
►Missioni secondarie ed eventi facoltativi (e missabili).
►Possibilità di affrontare diversamente alcuni eventi di gioco, fare scelte che cambiano lo svolgimento degli eventi, combattere o scegliere opzioni pacifiche per proseguire nella storia, e incontrare finali alternativi per alcuni eventi.
►Gilde che offrono servizi delle MN.
►Distributori automatici sparsi per la regione (ispirati ai jidōhanbaiki giapponesi).
►Controllo dei Pokémon nella pensione direttamente dal macchinario nei Centri Pokémon
Alcuni Screen:
Targhette e Cover
Codice: [url=http://pokehack.altervista.org/showthread.php?tid=4516][img]https://i.postimg.cc/sxkFnSMx/support-drab.gif[/img][/url]
 Mi Piace Ricevuti:  |
Shippo, EddyHg80, Bruno [DS], Manuxn, Half shadow, Blacktheking, , Stygian, Шахтар, JackHack96, 80C, Flygon, Boh, IsMirrionis, Qwerty_98, SqualoBolo, AndryBlaze2424, Lex@97, ...Splash, Carl_J90, Andrea, Spinda94, MegaTorterra, Riccardo Pic, bonzi, Fred, MasterNinja98, Explosion100, fuji97, Grajed, Blakeishitta, ANDRE24, Drk090 like this post
|
Discussioni: 38
Reputazione:
10
Rinasco solo per mostrare il mio interesse per questa hack rom, in quanto già sapevo della sua esistenza anni fa (tutta nascosta perché Ivan non voleva avere pressioni) e fino ad oggi non c'è stato un vero thread ufficiale pubblico.
Ora voglio proprio vedere questi espertoni cosa sono riusciti a tirare fuori
Appena esce me la gioco su Switch, sarà una bella esperienza
|
Reputazione:
72
Colgo note di sarcasmo; comunque non ho mai postato un Thread ufficiale perché volevo postare e far giocare (più che per le pressioni), visto che siamo in dirittura d'arrivo credo un po' di aspettative; comunque da esperto di script diciamo che questo:
Può valere il prezzo del biglietto dai...
Discussioni: 38
Reputazione:
10
(23-06-2018, 04:00 PM)E²VaN Ha scritto: Colgo note di sarcasmo; comunque non ho mai postato un Thread ufficiale perché volevo postare e far giocare (più che per le pressioni), visto che siamo in dirittura d'arrivo credo un po' di aspettative; comunque da esperto di script diciamo che questo:
Può valere il prezzo del biglietto dai...
1566 righe per uno script? Tanta roba!
|
Discussioni: 49
Reputazione:
35
Pokémon Drab Conspiracy è un'opera d'arte, un monumentale esempio di game design e storytelling
Discussioni: 20
Reputazione:
10
|
Discussioni: 65
Reputazione:
27
Dopo tanto tempo finalmente verrà rilasciata
Mi ha fatto piacere contribuire al progetto viste le poche hack italiane in circolazione.
Speriamo che questa beta possa intrattenervi a dovere e che porti insieme agli altri pochi(ma buoni)progetti un'ondata d'aria fresca sul forum.
|
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Dalle immagini sembra bella come hack e mi aspetto un bel lavoro visto che è "quasi" 3 anni che ci lavorate comunque in bocca al pomodoro
P.s Ho già messo il Banner in firma nel dubbio
|
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Sembra un ottimo lavoro! Che generazione di pokemon ci sono?
|
Reputazione:
72
@ ANDRE24 Spero che tutta questa attesa sia ripagata
@ Riccardo08 Prime 3 generazioni con qualche aggiunta (nelle future relase)
|
Reputazione:
0
(24-06-2018, 02:33 AM)E²VaN Ha scritto: @ANDRE24 Spero che tutta questa attesa sia ripagata
@Riccardo08 Prime 3 generazioni con qualche aggiunta (nelle future relase)
Ooooh là! Aspettavo un'altra hack rom che è ancora work in progress, appunto perché aveva le prime generazioni di pokemon, quelle con cui sono cresciuto :')
Non vedo l'ora esca questa hack rom!
|
Reputazione:
72
Stiamo tardando qualche giorno perché i nostri master scripter lavorano per creare eventi secondari e dungeon
(si fa di tutto per dare sempre cose diverse al giocatore)
|
Discussioni: 87
Reputazione:
54
(27-06-2018, 01:49 AM)E²VaN Ha scritto: Stiamo tardando qualche giorno perché i nostri master nabbi dormono invece di creare eventi secondari e dungeon e causano ritardi nella catena di montaggio
(Non preoccupatevi, se il ritardo è eccessivo, scatta il ban) FTFY.
|
Reputazione:
72
Ok, vorrei comunicare che il Dev Testing è terminato; usando un po' di caramelle rare, skippando selvatici e OW sono arrivato a 7h e 15m di gioco; quindi credo che chi giochi bene e chi esplori tutto possa arrivare a 9/10 ore di game play <3
Tra un paio di giorni passeremo le ROM ai Betatester ufficiali poi rilasceremo la Beta.
Stay Tuned!
|
Reputazione:
0
Intanto scarico già l'emulatore sul telefono ?
Forse è già stato scritto ma fin dove arriva la beta? La lega?
|
Discussioni: 87
Reputazione:
54
La beta comprende Biancavilla, Smeraldopoli, Plumbeopoli e Celestopoli. Arriverà fino al Percorso 5 e forse offrirà uno sneek peak di Zafferanopoli (senza eventi, però).
È una demo, non il gioco completo... è ovvio che non arrivi alla lega!
|
Reputazione:
72
Appena @ Flygon (nabbo coccoloso) mi passa la ROM, inizia la fase test per i BetaTester!
Ci siamo quasi!
|
Discussioni: 28
Reputazione:
4
Mi piace l'idea delle conseguenze dello scontro tra kyogre e groudon, un tocco di classe la statua di regigigas al museo
|
|