Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] [aggiornare] 04/02/19 Pokémon Vetro.
Sad 
Ciao, oggi ti porto il mio hack, ho deciso di pubblicarlo in questo forum.

ROM BASE: Ruby (U)
CREATORE: Grav
LINGUA: Spagnolo
TEAM: Grav: General - Gosuto: Spriter.

Sommario

Citazione:Sei un bambino di 6 anni, vivi con tuo fratello e tua madre, un giorno sei stato attaccato da un gruppo di uomini incappucciati, guidati da
un ex-sacerdote che è stato allontanato dal suo cuore malvagio e non puro, la ragione per cui stanno attaccando la regione è perché uno dei cristalli sacri è nascosto in quella regione, l'attuale sacerdote che è il custode del cristallo non è più c'è un lungo periodo di vita, che distrugge la regione, le persone e i pokémon.

Quando trovano il cristallo, non esitano in nessun momento a prendere il successore del prete, tuo fratello.

Questo è quando decidi di iniziare un'avventura per trovare tuo fratello e cancellare i piani di quelli incappucciati.
Nel corso della storia scoprirai le cose nel mondo e come salvare tuo fratello, incontrerai persone che stanno cercando un'associazione.

Storia

Citazione:Regione Kenya, un luogo in cui uno degli 8 cristalli magici, dove l'atmosfera è puro, morbido e respira come in qualsiasi altro luogo, un luogo puramente armonico, tutta questa armonia, questo essere, questa purezza, sono in grandi misure supportato da un potente cristallo magico, trovato e mantenuto di generazione in generazione da ciascun sacerdote.

Il prete corrente era pronto a terminare il suo ciclo comandato, ma mantenere il vetro contiene molti segreti, questo cristallo cui aura e potenza rende Pokémons venire in pace e armonia, uno dei più importanti segreti dei cristalli è che se la scheda gli 8 cristalli saranno in grado di avere il controllo completo dei Pokemon e della Terra.

Il prete corrente non hanno più molto tempo e ha dovuto trovare un successore per quella posizione, qualcuno che era coraggioso, audace, e il tuo cuore è armonia, tutti pensavano che il successore sarebbe stato il mio caro fratello.

Un giorno, un gruppo di uomini incappucciati, guidati da un ex sacerdote di cuore oscuro, entrò nel villaggio distruggendo, bruciando e inquinando tutto ciò che vedevano, al fine di rubare il cristallo e Pokemon dominano e hanno il potere ultimo, placando i monaci guardie, rapito il successore al sacerdote, estratto e portato il potente cristallo per la sfortuna della regione, il cristallo gruppo clandestino inibiti Zeca Nuva ha preso, e ha preso il prete successore, che è il mio fratello .

È allora che decidi di iniziare la tua avventura, con l'obiettivo di trovare tuo fratello e salvare il mondo dalle mani di quelli incappucciati.

SCREEN:

VIDIO:

CREDITI:

Tiles:
•Red_ex
•Zein
•Kyledove
•Magiscarf
•seiyouh
•zeo
•Alucus
•Cope
•Zelix
•SteveN
•Hek el grande
•Ulquiorra
•Grav
•Justzito
•Pey!

Molto presto presenterò un nuovo aggiornamento, con video e nuove immagini, l'OW del prota che ho quasi pronto, ma non lo finisco ancora.

~ Saluti
[Immagine: VhlO70t.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Andrea, Half shadow, Carl_J90, IvanFGK, Шахтар, MegaTorterra, 80C, Stygian, ANDRE24, Lex@97, ...Splash, Boh, Flygon, ~Ketan like this post
Cita messaggio
Scrivi abbastanza bene l'italiano, complimenti.
Comunque sembra davvero un ottimo progetto, sia a livello grafico che a livello di storia. Buon lavoro a te e al team!
 Mi Piace Ricevuti: 
MegaTorterra and Andrea like this post
Cita messaggio
Molto interessante, complimenti!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Bel progetto, speriamo bene!
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif] 
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
In bocca al lupo, l'idea è molto originale complimenti!
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
aggiornare 18/07/2018
Nuove video è screen.

[Immagine: image.png][Immagine: image.png][Immagine: image.png][Immagine: image.png]
[Immagine: image.png][Immagine: image.png][Immagine: image.png][Immagine: image.png]

• Immagini di alcuni script
• nuove rotte e città.
• I minis sono cambiati, tranne che per il giocatore, è in fase di progettazione
• Mugshots inserite
• Nuovo Bg batlle background
• Nuove tiles
• Routine inserite

Phit è una community che mi piace davvero, e anche se l'italiano non è la mia lingua, cercherò di portare il hack in italiano
 Mi Piace Ricevuti: 
Half shadow and Carl_J90 like this post
Cita messaggio
La grafica è piacevole :3
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Carino il verso dei Pokémon!!! Veramente una novità molto bella.
 Mi Piace Ricevuti: 
Grav3104 likes this post
Cita messaggio
(08-08-2018, 02:23 PM)eMMe97 Ha scritto: Carino il verso dei Pokémon!!! Veramente una novità molto bella.

Sono d'accordo, finalmente qualcuno che sostituisce i versi dei Pokémon ^^

Vabbé che io come verso ho messo "TESTOH" però... XD
La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Aggiornare 08/08/2018

Ciao, non mi sono aggiornato da molto tempo, ma non è stato perché volevo. prima avevo bugueado la rom, poi ho fatto di nuovo tutto in uno, ma poi ho rotto il mio pc, ora sto lavorando con niente a che fare con quello che avevo. Bene, abbastanza chachara. Oggi vi porto alcune cose su cui ho lavorato.

[Immagine: XHpOvYj.gif][Immagine: gJ4UlnP.gif]
[Immagine: eU7snHD.png][Immagine: qRzFjj8.gif]
[Immagine: CWRo05F.png][Immagine: ZsIIlH8.png]

• Ow del protagonista finito.
• script di Natu è finita. (Poi spiegherò di cosa si tratta)
• Script Hoothoot finito. (Poi spiegherò di cosa si tratta)
• Sistema Berry per me stile.
• Tradotto alcune parole.
• ritratto animate. (poi mostrerò)
• Tutto sull'uomo incappucciato pronto. (Mostrerò anche)
• Foresta nascosta.

Script Natu: devi andare nella foresta nascosta, ma Ah! Ti imbatti in uno stormo di Natus che dorme, e proprio in quel settore ci sono i rami. allora dovresti saltare da un ramo all'altro. se pisas uno, si riavvia.

Script Hoothoot: nella notte viene piazzato un uccello fastidioso, e il modo migliore per farlo tacere gli dà le bacche. è per questo che ti sei messo alla ricerca di bacche. Ma attenzione, non possono essere bacche. Ci sono due bacche: Frenesia e Relax, Relax rilassa l'uccello e, la frenesia lo altera.

ritratto animate:
[Immagine: zAHGItp.gif]

cappuccio (privato): [Immagine: fzWNOpE.png]
Salutti
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90, Half shadow, MegaTorterra, Flygon, ANDRE24, Tony26 like this post
Cita messaggio
Tutte aggiunte carine. Smile
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Personalmente non sono un fan del cliché dell'uomo incappucciato (seriamente, l'ho visto comparire in TUTTE le hack da Crono in poi), ma il resto mi piace molto!

To be honest, I'm not a huge fan of the "hooded man" cliché (seriously, it appears in almost every hack from Crono onwards), but I like the other updates a lot!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
Cita messaggio
@Flygon
Non è un uomo incappucciato, è una setta di ex-sacerdoti.
Grazie mille per il commento.
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon and IvanFGK like this post
Cita messaggio
Lmao, ho dimenticato questo aggiornamento
[Immagine: NhzbDr1.gif][Immagine: wtAhOMT.gif][Immagine: 7fBz59v.gif]

Stivali pesanti: quando saltano con loro si verifica un movimento sismico.
Se non hai stivali pesanti, non sarai in grado di eseguire il movimento sismico.
Se li hai, puoi risvegliare i pokemon dentro e combatterli

Quello per oggi, saluti.

PD: Se qualcuno vuole fare il Back of the Prota, sarei eternamente grato.

PD2: questa rom è nuova, sto passando tutto a una nuova, nel caso in cui si vedano alcune differenze di traduzione.

Importante: He mandato un c***o, ahahah, ho cancellato un mini aggionare che avevo, ho sbagliato bottone, lmao, hahaha, ho messo tutto nella parte principale.
L'hack non riceve tanto sostegno, ma spero che sia perché non è italiano e non perché è cattivo, saluti.
 Mi Piace Ricevuti: 
Lex@97, Шахтар, IvanFGK, Carl_J90, ANDRE24, Flygon like this post
Cita messaggio
Idea molto originale! Sarebbe carino vedere, nel corso della hack, diversi oggetti equipaggiabili che conferiscono abilità speciali al giocatore. Spero di vedere presto altri aggiornamenti!
Per quanto riguarda il sostegno, sicuramente la lingua straniera è un grosso punto a sfavore in questo forum. Sfortunatamente, in Italia sono ancora poche le persone in grado di parlare una lingua diversa dall'italiano. Io stesso parlo soltanto l'inglese. Però non preoccuparti, ciò non significa che la tua hack sia brutta!

That's a very refreshing take on the interaction with the world in Pokémon games! I'd be neat to have different equippable items scattered around the game world that grant different abilities to the player. I'll wait for the next update!
As for the support to your game: Surely the language is a great downside, here. Unfortunately, in Italy there are still a lot of peaple that cannot speak a language other than Italian. I only speak english myself. But don't worry, this doesn't mean that yours isn't a great hack!
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90, Grav3104, IvanFGK like this post
Cita messaggio
La grafica è semplicemente meravigliosa...
Si toccano livelli estremamente alti!
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Complimenti. Come già detto da molti la grafica è veramente bella, mi piace un sacco la tonalità di colori. Stanno in sintonia tra di loro.

Tuttavia gli alberi usati nei primo screen non mi gustano molto, non stanno bene con quella colorazione a differenza di quelli usati negli ultimi screen. Io proverei ad usare l'albero di kyledove di hg/ss penso ci stia bene.

Bella l'implementazione della cassa che si apre stile zelda. Stessa cosa per l'evento di pineco. Tante belle novità, continua così.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio
Aggiornate 25-11-
[Immagine: rJqKE4x.gif][Immagine: xKwd9WQ.png][Immagine: d97Afnz.png][Immagine: 3zSUUQf.png][Immagine: lrjtT55.png][Immagine: lqO9oeu.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, MegaTorterra, Bruno [DS] like this post
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)