03-07-2018, 04:16 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2019, 07:25 AM da Grav3104.)
Ciao, oggi ti porto il mio hack, ho deciso di pubblicarlo in questo forum.
ROM BASE: Ruby (U)
CREATORE: Grav
LINGUA: Spagnolo
TEAM: Grav: General - Gosuto: Spriter.
Sommario
Tiles:
•Red_ex
•Zein
•Kyledove
•Magiscarf
•seiyouh
•zeo
•Alucus
•Cope
•Zelix
•SteveN
•Hek el grande
•Ulquiorra
•Grav
•Justzito
•Pey!
Molto presto presenterò un nuovo aggiornamento, con video e nuove immagini, l'OW del prota che ho quasi pronto, ma non lo finisco ancora.
~ Saluti
ROM BASE: Ruby (U)
CREATORE: Grav
LINGUA: Spagnolo
TEAM: Grav: General - Gosuto: Spriter.
Sommario
Citazione:Sei un bambino di 6 anni, vivi con tuo fratello e tua madre, un giorno sei stato attaccato da un gruppo di uomini incappucciati, guidati da
un ex-sacerdote che è stato allontanato dal suo cuore malvagio e non puro, la ragione per cui stanno attaccando la regione è perché uno dei cristalli sacri è nascosto in quella regione, l'attuale sacerdote che è il custode del cristallo non è più c'è un lungo periodo di vita, che distrugge la regione, le persone e i pokémon.
Quando trovano il cristallo, non esitano in nessun momento a prendere il successore del prete, tuo fratello.
Questo è quando decidi di iniziare un'avventura per trovare tuo fratello e cancellare i piani di quelli incappucciati.
Nel corso della storia scoprirai le cose nel mondo e come salvare tuo fratello, incontrerai persone che stanno cercando un'associazione.
Storia
Citazione:Regione Kenya, un luogo in cui uno degli 8 cristalli magici, dove l'atmosfera è puro, morbido e respira come in qualsiasi altro luogo, un luogo puramente armonico, tutta questa armonia, questo essere, questa purezza, sono in grandi misure supportato da un potente cristallo magico, trovato e mantenuto di generazione in generazione da ciascun sacerdote.
Il prete corrente era pronto a terminare il suo ciclo comandato, ma mantenere il vetro contiene molti segreti, questo cristallo cui aura e potenza rende Pokémons venire in pace e armonia, uno dei più importanti segreti dei cristalli è che se la scheda gli 8 cristalli saranno in grado di avere il controllo completo dei Pokemon e della Terra.
Il prete corrente non hanno più molto tempo e ha dovuto trovare un successore per quella posizione, qualcuno che era coraggioso, audace, e il tuo cuore è armonia, tutti pensavano che il successore sarebbe stato il mio caro fratello.
Un giorno, un gruppo di uomini incappucciati, guidati da un ex sacerdote di cuore oscuro, entrò nel villaggio distruggendo, bruciando e inquinando tutto ciò che vedevano, al fine di rubare il cristallo e Pokemon dominano e hanno il potere ultimo, placando i monaci guardie, rapito il successore al sacerdote, estratto e portato il potente cristallo per la sfortuna della regione, il cristallo gruppo clandestino inibiti Zeca Nuva ha preso, e ha preso il prete successore, che è il mio fratello .
È allora che decidi di iniziare la tua avventura, con l'obiettivo di trovare tuo fratello e salvare il mondo dalle mani di quelli incappucciati.
SCREEN:
Spoiler (Clicca per visualizzare)
VIDIO:
Spoiler (Clicca per visualizzare)
CREDITI:
Tiles:
•Red_ex
•Zein
•Kyledove
•Magiscarf
•seiyouh
•zeo
•Alucus
•Cope
•Zelix
•SteveN
•Hek el grande
•Ulquiorra
•Grav
•Justzito
•Pey!
Molto presto presenterò un nuovo aggiornamento, con video e nuove immagini, l'OW del prota che ho quasi pronto, ma non lo finisco ancora.
~ Saluti